Trofeo GagaBike 2021

Trofeo GagaBike

Il trofeo GagaBike si è svolto splendidamente, a parte la pioggia ma a gara conclusa Domenica 4 Luglio! Il boschetto vicino all’ex campeggio La cascinotta è stato trasformato con i colori giallo nero e rosso ed è stato invaso da centinaia di Giovanissimi carichi a molla!!! Ecco alcune foto! Grazie a tutti per aver partecipato!!

TROFEO GAGABIKE07
TROFEO GAGABIKE80 2

Leggi l’articolo su

di Marco Massini

TROFEO GAGABIKE40

Ecco i podi!!

G2 – Tra i G2 vittoria di Gabriel Pasta (bikers Petosino BG) con Edoardo Casati del Gagabike al 5° posto, Mattia Peveri 8°, Riccardo Rossi 11°, Vittorio Benaglia 12°, Elia Pomati 13°, Pietro Orlandi 15°, Pietro Piras 16°, Emanuele Luciano 18°, Nicolò Cavalli 22°, Gianluca Fava 24° e Andrea Lemi 25°. Successo al femminile di Martina Galia (Pedale Fidentino) con la brava Carlotta Poggi 3° e Chiara Cravedi 5°

G3 – In questa categoria al femminile podio tutto riservato ai colori nerogiallorossi del Gagabike con la splendida vincitrice Laura Balboni a precedere le brave Lara Alberti e Anna Pelizzeni. Tra i maschi la vittoria è andata a Matteo Colombo del Ju green di Gorla Minore (VA) con Simone Stefanoni Cigalla del Team di casa, giunto in 20° posizione.

G4 – Avvincente la prova al femminile dove la beniamina locale, Camilla Davoli nel finale ha dovuto cedere il passo a Carlotta Lunghi (Val D’Enza Activ RE ). Al maschile vittoria per Mirko Signorelli (bikers Petosino) con l’ottimo Tommy Poggi 6°, Matteo Caperdoni 18° e Federico Codognola 24°.

G5 – Il successo al maschile è andato a Davide Pesenti (bikers Petosino) con Marco Orlandi capace di piazzarsi in 11° posizione, Martin Jamai Masroure 13° e Elmin Muharemovic 20°. Tra le femmine il primo posto è andato alla piacentina Bianca Santoni che corre per i colori del Pedale Fidentino con Noemi Ponzini bronzo per il Gagabike, a regolare le compagne di squadra Margherita Zanardi 4° e Gaia Orlandi 5°.

G6 – Infine nella categoria regina, dominio incontrastato di Filippo Becchi (Val D’Enza RE) con gli ottimi Vittorio Calzarossa e Gabriele Peveri rispettivamente in 3° e 4° piazza. Bene anche Leo Sartori 12°, Luca Marin 13°, Ruben Buttafava 22° e Jacopo Buttafava 23° Tra le femmine la vittoria è andata a Maria Chiara Signorelli (Gruppo Nulli BS) con la rappresentante locale Sara Balboni, 4° al traguardo.

Vi aspettiamo all'edizione del 2022!!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su stumbleupon
Recent Posts